Camere

Casa Padronale

2-3 ospiti
30 mq
1 matrimoniale + letto doppio

Descrizione

La camera padronale, situata al primo piano del corpo più antico della Masseria risalente al 1500, è l'abitazione dei proprietari della struttura. Questa casa è caratterizzata da una spaziosa camera da letto con un magnifico letto a baldacchino e un pavimento originale in maiolica cinquecentesca. L'accento è posto sull'affaccio sulla suggestiva corte centrale della masseria. All'interno della casa si trova anche un'accogliente area salotto e un cucinino abitabile, ricavato come un giardino d'inverno sopra la cappelletta settecentesca.

Questa camera offre un autentico salto nel passato, permettendoti di rivivere l'esperienza di vita dei nobili proprietari di un tempo.

Da tener presente che, poiché la camera è situata all'interno delle antiche mura storiche, i bagni presentano dimensioni e altezze ridotte: 2 metri quadrati con doccia e lavabo, oltre a ulteriori 2 metri quadrati con un secondo lavabo, WC e bidet.

Siamo consapevoli delle limitazioni dei bagni e ci impegniamo a fornire il massimo comfort possibile nonostante le dimensioni ridotte.


Prenota Ora

Servizi

Casa Padronale 7
Welcome Gift
Casa Padronale 8
Sveglia
Casa Padronale 9
Asciugacapelli
Casa Padronale 10
Saponi e Shampoo
all’olio d’oliva
Casa Padronale 11
Con vista o terrazza
Casa Padronale 12
Frigobar
Casa Padronale 13
Macchina del caffè
Casa Padronale 14
Wi-Fi gratuito