Un angolo di paradiso

La vita in Masseria a bordo piscina

Il Frantoio apre le porte della piscina ai suoi ospiti per far vivere loro momenti di incantevole relax

Con l’arrivo della bella stagione ogni anno la Masseria riapre il suo gioiello nascosto, una piscina immersa nel verde, dove voi ospiti potrete recarvi a qualsiasi ora del giorno e della notte e godere momenti di pace e magia.

Da anni poi Masseria Il Frantoio ha la fortuna di condividere con i propri ospiti una perla invidiata da molti, ovvero la città di Ostuni, conosciuta anche come la “Città bianca”.

Situata tra la Valle d’Itria ed il Salento, Ostuni è una tappa obbligata che conquisterà di certo un pezzo del vostro cuore e saprà regalarvi un soggiorno suggestivo, caratterizzato non solo da percorsi storico-naturalistici ma anche da eventi musicali, legati alla moda e all’arte e da percorsi legati al vino e alle tradizioni culinarie.

A tutti voi viaggiatori che avete deciso di programmare le vostre vacanze in Puglia, il nostro Frantoio vi propone tra attività all’aria aperta, cene tradizionali pugliesi e visite in Valle d’Itria, anche la possibilità di vivere attimi di assoluto relax a bordo di una piscina totalmente immersa nella natura e in totale stile Frantoio, che saprà accogliervi in ogni momento di rientro dalle vostre gite e passeggiate culturali in tutti i paesi della nostra Murgia pugliese. Non avrete bisogno neanche di portare con voi teli da mare, sarà lo staff della Masseria a fornirveli ogni volta che ne avrete bisogno!

Appena vi avrete accesso vi sembrerà di entrare davvero in un piccolo angolo di paradiso, avvolto dalla quiete e lontano dalla folla e dal caos.

Avrete anche l’opportunità di gustare fantastici aperitivi, break lunch e frutta di stagione servendovi in autonomia nel nostro HonestyBar, una casetta in stile rustico tipico della Masseria.



La vita in Masseria tra mare, cultura e prodotti tipici pugliesi

Per tutti voi che avrete deciso di trascorrere le vacanze in Puglia, il Frantoio si rivelerà il punto strategico ideale da cui partire per visitare tutti gli inestimabili tesori della nostra regione, ormai conosciuta in tutto il mondo per le sue meravigliose spiagge, i suoi borghi antichi, i suoi prodotti tipici e i suoi eccezionali vini.

A pochi chilometri dalla Masseria Il Frantoio potrete anche decidere di visitare i magnifici trulli di Alberobello o perdervi nelle strade del suggestivo centro storico di Martina Franca.

Decidete di trascorrere le vacanze in Puglia e non dedicate qualche giorno alle meravigliose spiagge che hanno conquistato le copertine di tutte le riviste di viaggio d’Italia e del mondo? Dalla nostra Masseria potrete raggiungere i più bei scorci di costa pugliese bagnati dal mare Adriatico e avrete l’imbarazzo della scelta tra le spiagge di Torre Guaceto, le insenature di sabbia candida e acqua trasparente di Torre Pozzelle, le distese di sabbia di Torre Canne e i porticcioli e le calette tipiche di Capitolo.

Offerte

Tutte le Offerte