Masseria Il Frantoio: cosa visitare in Puglia a Novembre

Halloween, sagre, escursioni, passeggiate e prodotti tipici

Halloween in Puglia, scopri le offerte e lasciati rapire dai paesaggi d’autunno

La Puglia non è una meta di stagione, è uno stato d’animo ed è proprio per questo che presso la Masseria Il Frantoio troverete delle offerte imperdibili alle quali non saprete rinunciare per vivere un po’ di Autunno in Puglia.

Il Frantoio, a pochi km dal Salento e nel cuore di una dimora storica, capace di incantarvi in qualsiasi stagione dell’anno, sarà lieto di accogliervi durante il periodo della festa di Ognissanti. A tutti coloro che prenoteranno almeno due notti in Masseria includendo un pranzo o una cena, la terza notte, ovvero la notte di Halloween, sarà in omaggio. La promozione Halloween in Puglia al Frantoio è prenotabile fino al 28 Ottobre per soggiorni compresi tra il 31 ottobre e il 2 novembre 2018.

E’ ufficialmente arrivato il momento di trascorrere una mini vacanza all’insegna delle tradizioni culinarie pugliesi, dei paesaggi della Valle d’Itria, degli ulivi secolari e dei panorami mozzafiato.



Novembre in Puglia, tra sagre, escursioni, passeggiate e prodotti tipici

Se sei alla ricerca di una meta esclusiva per trascorrere il ponte di Ognissanti in Puglia,

Masseria il Frantoio ti permetterà di vivere momenti di incantevole benessere e piacere in Valle d’Itria. La Masseria gode infatti di una posizione strategica, immersa nel parco delle Dune Costiere, a pochi passi dalla bellissima e suggestiva città bianca di Ostuni, a qualche Km dalla celeberrima Polignano a Mare, gioiello incontrastato di Puglia, da cui ti sarà facile raggiungere anche la maestosa Matera, le viste paradisiache del Salento e i famosi trulli di Alberobello.

Senza contare poi il fascino indiscusso delle tradizioni folkloristiche e culinarie della Puglia, che ti faranno tornare a casa completamente rigenerato e arricchito di sapori e valori tipici del Sud italia.

Masseria Il Frantoio come ogni anno, conferma le sue offerte speciali pensate appositamente per farvi vivere giorni spensierati di Autunno in Puglia, sia che siate in famiglia, sia che siate in coppia, sia che siate un gruppo di amici.

Offerte

Tutte le Offerte