raccolta-olive-2017

Soggiorno con raccolta delle olive in Puglia

Vivi una vacanza esperienziale presso Masseria Il Frantoio, a partire da 240 euro a persona

 

Se siete amanti dell’olio extravergine d’oliva pugliese e delle specialità tipiche della gastronomia, Masseria Il Frantoio, una dimora storica di charme, vi aspetta per un soggiorno vacanza in Puglia a pochi minuti dalla città bianca di Ostuni e a pochi chilometri dai suggestivi borghi della Valle d’Itria e del Salento.

Nel periodo compreso tra il 1 Ottobre e il 4 Novembre 2018, Il Frantoio vi propone un soggiorno all’insegna della raccolta delle olive nel territorio dei rinomati ulivi secolari di Puglia. L’iniziativa prevede un soggiorno di minimo 3 notti, una visita guidata in campagna durante la raccolta delle olive, una degustazione di olii biologici e la visita al frantoio oleario (previa disponibilità dello stesso). La proposta è valida per prenotazioni effettuate entro il 31 ottobre 2018.

Cosa include il soggiorno in sintesi?
La nostra proposta comprende:

  • Soggiorno di almeno 3 notti in camera matrimoniale, con ricca colazione a buffet dolce e salata, wi-fi, visita della masseria, teli piscina (previa apertura della stessa)
  • 1 visita guidata in campagna per assistere alla raccolta delle olive
  • 1 degustazione di olii biologici prodotti in frantoio
  • 1 visita in frantoio oleario (previa disponibilità dello stesso)
aia-masseria-il-frantoio
raccolta-olive-puglia

Puglia da vivere, tra eventi e posti da non perdere

 

Masseria il Frantoio è collocata in una posizione ottimale per tutti coloro che voglio venire a scoprire le bellezze della Valle d’Itria che pullula di sagre ed eventi gastronomici. Come detto, Ostuni dista pochi minuti e a pochi chilometri dalla masseria potrete scoprire Polignano a Mare, visitare i Trulli di Alberobello, inoltrarvi alla scoperta delle bellezze nel Salento o addirittura effettuare un’escursione giornaliera a Matera (Capitale della Cultura 2019).

Lasciatevi coccolare dalla nostra cucina locale, vi aspettiamo in masseria per trascorrere una vacanza indimenticabile in Puglia!

Info e prenotazioni:  📩 prenota@masseriailfrantoio.it

☎️ +39 0831330276

☎️ +39 0831 332441

📞 +39 380 4329301