Una promozione speciale per la famiglia per trascorrere le vacanze di Natale in Puglia

Finalmente potrai trascorrere un Natale diverso dagli altri, nel cuore della Puglia, nel suggestivo “borgo” della Masseria Il Frantoio, a due passi da tutti i principali centri d’attrazione del Salento, usufruendo anche della fantastica promozione Family Natale.

A tutte le famiglie che soggiorneranno almeno tre notti è riservato un’offerta esclusiva, per cui tutti i ragazzi fino ai 14 anni, che pernotteranno nella stessa camera dei genitori, saranno ospiti della Masseria.

Lo staff del Frantoio non vede l’ora di accogliervi nelle sue confortevoli camere avvolte in un’atmosfera unica tra natura e tipicità. La promozione Family Natale è valida fino al 7 Gennaio 2018 per soggiorni compresi dal 21 Dicembre al 7 Gennaio.

Lasciati conquistare dagli incantevoli paesaggi della Valle d’Itria e regala a te e a tutta la famiglia un Natale diverso in Puglia.

Offerte Natale in Puglia: soggiorna 3 giorni in Masseria a 390 euro

Quest’anno non lasciarti sfuggire la fantastica promozione che ti farà trascorrere un meraviglioso Natale in Puglia, nella Masseria per eccellenza, al centro della Valle d’Itria, in un “borgo” esclusivo. Tra il 21 e il 26 Dicembre 2018 il Frantoio vi propone un soggiorno natalizio di minimo 3 notti con un pranzo o una cena di Natale al costo di 390,00 euro a persona.

Dalla Masseria potrete muovervi facilmente per visitare i posti incantevoli della Puglia, da Ostuni, Alberobello e Matera e vivere momenti magici ed eventi enogastronomici indimenticabili.

Pacchetto capodanno in Puglia 2018 in Masseria

Finalmente puoi trascorrere un capodanno in Puglia presso Masseria il Frantoio, al centro della Puglia e raggiungere mete dalla bellezza indiscussa come Martina Franca, Locorotondo o Polignano a mare.

Decidendo di soggiornare nel periodo compreso tra il 29 Dicembre e il 1 Gennaio 2018, il Frantoio vi offre un pacchetto di 3 giorni con cena di fine anno al costo di 420 euro a persona. L’offerta è valida fino al 28 Dicembre 2018.

Non lasciarti sfuggire l’occasione di vivere il capodanno in Puglia, in valle d’Itria e di visitare i posti più prestigiosi di questa regione in un’atmosfera di festa!