Promozione Autunno Under 35

Hai meno di 35 anni? Masseria Il Frantoio vi propone il 10% di sconto per un soggiorno in masseria

Masseria Il Frantoio, la nostra dimora storica di charme immersa nel Parco delle Dune Costiere, vi aspetta per un soggiorno in camere confortevoli, ben climatizzate, a pochi minuti dalla città bianca di Ostuni e a pochi chilometri dai suggestivi borghi della Valle d’Itria e del Salento.

Anche in autunno, il nostro staff vi propone uno sconto soggiorno pari al 10% per tutti coloro che hanno meno di 35 anni e soggiorneranno da noi nel periodo tra il 15 Settembre e il 7 Gennaio 2017 per almeno 1 notte. La tariffa promozionale è valida per tutte le camere e solo per i servizi in b&b, il soggiorno può avere qualsiasi durata.

Cosa prevede la Promozione Under 35 presso Masseria Il Frantoio?

La nostra promozione prevede in sintesi:
• Uno sconto è rivolto a coloro che hanno meno di 35 anni
• La promo è valida per le prenotazioni effettuate entro il 10 Dicembre 2017
• Il soggiorno può essere di qualsiasi durata nel periodo 15 settembre – 7 Gennaio 2018
• Lo sconto prevede il 10% di sconto per soggiorni b&b di 1 notte in tutte le camere della masseria inclusi i servizi aggiuntivi
• Nella promozione sono inclusi un’abbondante colazione, la visita guidata della masseria, Wi-Fi, teli piscina (nei periodi in cui la piscina è ancora aperta) e acqua.

Puglia da vivere, tra eventi e posti da non perdere

Presso Masseria Il Frantoio potrete trascorrere un rilassante soggiorno immersi nel verde e gli ulivi secolari, coccolati dal nostro staff, dalle nostre cuoche e dall’accoglienza tipica di una masseria di charme pugliese.

La Masseria è collocata in una posizione ottimale per tutti coloro che voglio venire a scoprire le bellezze della Valle d’Itria, ricca di sagre ed eventi legati alla gastronomia pugliese. Come detto, Ostuni dista pochi minuti e a pochi chilometri dalla dimora potrete scoprire l’area protetta di Torre Guaceto, visitare i Trulli di Alberobello o inoltrarvi alla scoperta delle bellezze del Salento.

Vi aspettiamo per trascorrere una vacanza indimenticabile in Puglia!

Info e prenotazioni:

☎️ +39 0831330276

☎️ +39 0831 332441

📞 +39 380 4329301

📩 [email protected]