halloween-2017

Offerta Halloween in Puglia

Il Frantoio ti ospita nel giorno di Halloween se soggiorni 2 notti

Immagina di trascorrere una vacanza in una masseria nel cuore della Puglia, ad Ostuni (un suggestivo borgo della Valle d’Itria) e a pochi passi dal Salento, in una dimora storica esclusiva con camere confortevoli. Ebbene, Masseria Il Frantoio e il suo staff sarà lieto di accogliervi in confortevoli camere di charme avvolte da un’atmosfera unica, tra natura e tipicità.

Durante il periodo della Festa di Halloween,  il Frantoio vi propone una promozione adatta a famiglie, giovani coppie, gruppi di amici e amanti del buon cibo.

A coloro che prenoteranno almeno 2 notti in masseria includendo un pasto o una cena nel periodo compreso tra il 31 ottobre e il 2 novembre 2018, la terza notte la offriamo noi!

Non lasciatevi dunque scappare l’occasione di trascorrere una mini vacanza all’insegna della tipicità pugliese, zucche e streghe nel cuore della Puglia. Masseria il Frantoio vi aspetta per farvi vivere tutto ciò un’autentica dimora di charme.

Autunno in Puglia tra eventi, mare e bellezze turistiche

Anche in autunno vi invitiamo a trascorrere una vacanza in Puglia non solo per il mare, ma anche per qualche escursione all’aria aperta o per vivere un evento grastronomico. Masseria il Frantoio si colloca in una posizione ottimale per tutti coloro che vogliono venire a scoprire le bellezze del territorio scegliendo di trascorrere weekend o vacanze medio-lunghe in Puglia.

Quest’autunno potrete soggiornare in meravigliosa masseria del 1500 immersa nel Parco delle Dune Costiere ( il famoso parco degli ulivi secolari) e a soli cinque minuti da Ostuni, la celeberrima Città Bianca. Senza dimenticare che a pochi chilometri da Masseria Il Frantoio potrete scoprire la costa adriatica con la città di Polignano a Mare, visitare la celeberrima Alberobello e tutta la Valle d’Itria, e magari scegliere di inoltrarvi alla scoperta del Salento o i Sassi di Matera.

Questo autunno lasciatevi coccolare dalla nostra Puglia!

Info e prenotazioni:

☎️ +39 0831330276

☎️ +39 0831 332441

📞 +39 380 4329301

📩 [email protected]